Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Fotogallery

Raccontare per immagini una località è sempre un modo efficace e suggestivo per comunicare agli altri il vero valore delle mete da visitare, delle attività da svolgere e delle esperienze da vivere in prima persona. Il litorale bibionese, partendo dalla spiaggia di Bibione e arrivando all’entroterra, ai casolari storici, ai sentieri che attraversano splendide campagne e toccano i borghi antichi che impreziosiscono il territorio, è un autentico scrigno ricco di tesori tutti da scoprire.

Immergersi nell’azzurro intenso dell’Alto Adriatico e godersi l’ampia spiaggia di Bibione con rilassanti bagni solari o piacevoli passeggiate sul bagnasciuga è solo l’inizio di una vasta gamma di possibilità che questa località, una delle mete turistiche più rinomate a livello nazionale, in grado di attirare ogni anno oltre 6 milioni di visitatori italiani e stranieri, ha modo di offrire. Basta ammirare le foto di Bibione e del circondario che abbiamo raccolto in questa Gallery per farsi un’idea di questi punti di forza!

Per gli amanti della cultura e dell’arte, infatti, è possibile muoversi agevolmente verso città meravigliose, comprese nel raggio di un’oretta o poco più: da Venezia a Padova, da Treviso a Portogruaro, da Udine a Trieste, autentici capolavori architettonici, scultorei, pittorici e urbanistici saranno perfettamente a portata di pratiche visite in giornata.

Se desideri una vacanza dinamica, poi, il nostro litorale può davvero riservarti magiche sorprese: molte sono infatti le ciclovie che consentono di approfondire la conoscenza di un territorio variegato e cangiante, incentrato sul continuo dialogo tra acqua e terra, tra natura lagunare e pianure che, in lontananza, salgono in dolci colline. E dopo una bella pedalata qualche ora di relax sulla spiaggia di Bibione e tra i flutti dell’Alto Adriatico risulteranno ancor più rigeneranti!

Per coloro che invece preferiscono soggiorni di quiete totale per ricaricare a dovere le batterie, ecco che si aprono due ulteriori scenari di puro godimento, ben rappresentati dalle foto di Bibione che abbiamo selezionato: i percorsi di benessere e relax del centro termale Bibione Thermae, uno dei più rinomati d’Italia, e i sapori coinvolgenti e ricchi delle pietanze della tradizione culinaria locale, interessante punto di incontro di ispirazioni venete, giuliane e istriane.

Un orizzonte di possibilità davvero ampio, come puoi vedere! Per godere al meglio della spiaggia di Bibione, del suo mare, del suo entroterra, delle vicine città d’arte, dei trattamenti termali e della buona cucina del luogo, il nostro residence Aparthotel Holiday è davvero l’ideale. Ben oltre il semplice pied-à-terre, la nostra moderna struttura risulterà infatti il luogo perfetto da cui partire e a cui tornare durante tutti i giorni della tua vacanza da sogno.

Posta in posizione frontemare, infatti, vanta 130 unità abitative, ciascuna dotata di climatizzazione e posto auto riservato, e fonde egregiamente le qualità di autonomia e libertà fornite da un appartamento a quelle di comodità e convivialità proprie di un hotel di alto profilo.

esplora il mondo europa tourist group a &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2021 | P.IVA 00880040274 -  Apart Hotel Holiday Corso Europa, 49 - 30028 Bibione (Ve) Italy | +39 0431 430144
Credits