Dalla nostra apertura ci siamo sempre impegnati per offrire a tutti i nostri ospiti una vacanza unica in cui gli impeccabili servizi alberghieri vengono arricchiti dall’estrema attenzione verso il cliente. Un Hotel che pensa prima di tutti ai suoi ospiti, per garantire a persone disabili o con particolari bisogni il soggiorno perfetto a Bibione.
Ed è proprio pensando ai nostri clienti e ai loro bisogni che nel 2019 abbiamo deciso di iniziare un percorso finalizzato al miglioramento della qualità complessiva dei servizi offerti con l’obiettivo di renderli più accessibili.
Parlando di servizi accessibili ci riferiamo ad un’ospitalità su misura anche per coloro che hanno esigenze specifiche come intolleranze alimentari, disabilità, famiglie con bambini piccoli, senior etc. Questo perché crediamo che l’unica forma di ospitalità possibile sia quella inclusiva.
Per rendere i nostri servizi più accessibili e inclusivi al meglio ci siamo affidati all’azienda Village For All, la quale certifica il nostro attuale grado di accessibilità e ci seguirà nel nostro percorso di miglioramento.
Scegliendo l'ApartHotel Holiday per la tua prossima vacanza al mare senza barriere sarai certo di poter vivere un soggiorno in totale libertà in una struttura attenta alle tue esigenze e in una località che si è posta l’obiettivo di diventare la prima destinazione turistica inclusiva d’Italia.